Il videoproiettore PH150G offre immagini ad alta risoluzione in un design compatto, nonché il massimo della connettività, grazie al Wi-Fi Screen Share ed al Bluetooth. Tale dispositivo misura appena 11,5×11,5×4,43 cm ed ha un peso di soli 460 g, ma è in grado di restituire un’immagine HD da 100 pollici. La connettività è assicurata dall’ingresso HDMI e USB, ma anche dalla presenza di Wi-Fi e Bluetooth, per lo streaming da device esterni. La luminosità è di 130 lumen e la lampada ha 30.000 ore di vita.
Interessante è la batteria integrata, che assicura 2 ore e mezza di proiezione ininterrotta, l’ideale per vedere un film con tutta la famiglia o per portare a termine una conferenza, senza dover fare ricorso ad una fonte di alimentazione. Tale dispositivo della LG è davvero interessante, anche perché è estremamente compatto, perfetto da portare nello zaino, ma anche nella borsa. Pensi di non avere ancora abbastanza elementi per prendere una decisione? Allora, prosegui con la lettura della nostra recensione e valuta con attenzione i vantaggi e gli svantaggi di tale prodotto, in quanto potrebbero fare la differenza in fase d’acquisto.
Connessione wireless e compatibilità Bluetooth
LG PH150G si distacca dai videoproiettori tradizionali, grazie alla incredibile tecnologia Screen Share, che consente di collegare tablet, PC e smartphone, e di riprodurne i contenuti. Inoltre, tale dispositivo consente di vivere un’esperienza di ascolto perfetta, in quanto, permette di riprodurre l’audio direttamente dal proiettore tramite connessione Bluetooth. É possibile connettere il videoproiettore a cuffie compatibili o speaker portatili.
- Proiettore tascabile LG adatto per il lavoro e la vita privata; la dimensione ridotta...
- Possibilità di collegamento ai dispositivi tramite USB, HDMI, RGB, uscita audio da...
- Autonomia della batteria integrata fino a 2.5 ore
- Dimensioni dello schermo fino a 100 pollici con una risoluzione HD 1280 x 720
Vuoi visualizzare i contenuti del tuo smartphone sul grande schermo? Non c’è problema: tale dispositivo dispone della funzione mirroring, che permette di collegare smartphone e speaker portatili, senza che sia necessario l’utilizzo di alcun cavo. Tuttavia, è possibile riprodurre film, foto, musica e documenti di lavoro, come file Excel e Word e presentazioni, tramite connessione USB. Come si può vedere, tutto è stato pensato per facilitare la vita di tutti i giorni, soprattutto delle persone che sono sempre in movimento e che devono poter contare su dispositivi pratici, ma efficienti.
Un’esperienza di visione cinematografica
Sei pronto a portare il cinema in casa tua? Il proiettore PH150G della LG permette di vivere un’esperienza di visione cinematografica davvero unica, su di uno schermo di ben 100 pollici. In questo modo potrai vedere i film proprio come se fossi al cinema, il che è davvero incredibile. Non bisogna neanche preoccuparsi dell’alimentazione, in quanto la durata della batteria integrata è di circa 2 ore e mezza, il che consente di portare il cinema, non solo a casa, ma ovunque.
Del resto, tale videoproiettore è davvero leggero e poco ingombrante e può essere messo, senza problemi, in valigia, nella borsa e nello zaino, così da sfruttare ogni momento libero per vedere al meglio i propri film preferiti. La lampada a LED, infatti, riproduce colori brillanti, vividi e realistici, ed ha una durata di 30.000 ore, il che vuol dire che non sarà necessario cambiarla prima di 10 anni, nemmeno qualora il proiettore venga utilizzato per 8 ore al giorno.
[fusion_builder_column type=”1_2″ layout=”1_2″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”left top” undefined=”” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”3″ border_color=”#03e800″ border_style=”solid” border_position=”left” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”10″ margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text]
Vantaggi
- Rumorosità bassa
- Compatibilità Bluetooth
- Connessione wireless
- Elevata durata della batteria integrata
- Facile da trasportare
- Estetica gradevole
- Mirroring contenuti tramite smartphone
- Riproduzione contenuti tramite USB
- Eccellente durata della lampada a LED
- Prezzo vantaggioso e competitivo
[/fusion_text][/fusion_builder_column][fusion_builder_column type=”1_2″ layout=”1_2″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”left top” undefined=”” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”3″ border_color=”#f44336″ border_style=”solid” border_position=”left” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”10″ margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text]
Svantaggi
- Altoparlante poco potente
- Manca lo zoom
- Non è presente la funzione di correzione trapezoidale orizzontale
- Scarsa luminosità
[/fusion_text][/fusion_builder_column][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” dimension_margin=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text]