Epson

Epson, l’azienda giapponese che si dedica alla costante ricerca di tecnologie per agevolare la vita di tutti i giorni e per rendere indimenticabili i momenti liberi, è la principale ideatrice e distributrice della tecnologia LCD. Di fatto, il gruppo Epson si è affermato come leader mondiale nella vendita di videoproiettori e in poco tempo ha conquistato il mercato internazionale.

Infatti, tale realtà produttiva, che opera nel settore dell’elettronica di consumo, ha a cuore le esigenze dei consumatori, per tanto investe numerose risorse per riuscire a proporre prodotti sempre più tecnologi ed efficienti. Per quanto riguarda i proiettori, propone un’ampia gamma di modelli, che spaziano dai dispositivi più basilari, pensati per coloro che si approcciano per la prima volta al mondo dei videoproiettori, fino ad arrivare alle soluzioni home cinema, che sono più avanzate.

La qualità dei prodotti destinati alla proiezione di film e video è data soprattutto dal profondo impegno profuso dal team di esperti del marchio, ma anche dal fatto che la maggior parte dei componenti dei proiettori è prodotta direttamente in casa Epson, per tanto ne viene controllata la qualità. Non è un caso, infatti, che il brand giapponese sia stato premiato diverse volte per l’elevato standard dei videoproiettori home entertainment e professionali immessi sul mercato.

In questa pagina potete trovare le recensioni dei migliori proiettori Epson disponibili in commercio. Si tratta di prodotti caratterizzati da un buon rapporto qualità-prezzo, pensati per accontentare qualunque tipologia di cliente. Uno dei modelli più gettonati dai consumatori è l’Epson EB-S05, che è facile da configurare ed assicura colori davvero brillanti. Tuttavia, se ne possono ricordare anche altri di estremamente validi, come il proiettore Epson EB-U05, studiato per garantire una connettività avanzata, e l’Epson EH-TW5650, che permette di proiettare immagini di qualità ed ha un utilizzo estremamente intuitivo, così da agevolare anche coloro che non sono molto ferrati in quanto a tecnologia. Da non tralasciare è anche il videoproiettore Epson EB-S04, che viene venduto ad un prezzo davvero contenuto, ma non per questo risulta meno valido in fatto di prestazioni. Particolarmente interessante è la lampada del dispositivo, che ha una durata davvero elevata, ideale per abbassare  i costi di manutenzione.