Recensione Videoproiettore Artlii 3500 Lumens

/, HD Ready, LCD, LED, Videoproiettori Cinesi/Recensione Videoproiettore Artlii 3500 Lumens

Recensione Videoproiettore Artlii 3500 Lumens

Il videoproiettore Artlii permette di proiettare immagini su di uno schermo che va da 44″ a 200″, in modo da soddisfare qualunque tipo di necessità. La luminosità garantita è di 3.500 lumen, il che vuol dire che è possibile ottenere un’immagine, non solo grande, ma anche chiara, così da godersi a pieno musica, film e giochi. Infatti, in questo modo è possibile visualizzare al meglio ogni singolo dettaglio. Rispetto a molti altri dispositivi disponibili sul mercato tale prodotto presenta due incredibili punti di forza, ovvero la rumorosità ridotta e l’audio ottimale. Infatti, è presente una cavità del suono su ciascun lato ed un sistema di ciclo termico più professionale, che riduce la velocità della ventola. La lampada presente sul proiettore è a LED e ha una durata massima di 30.000 ore, perfetta per consentire un notevole risparmio di denaro. Sicuramente, tale dispositivo ha molto altro da offrire. Sei curioso? Allora, prosegui con la lettura della nostra recensione e valuta attentamente i pro ed i contro riportati, così da attuare una scelta il più possibile pensata, in modo da non avere rimpianti successivamente.

Design ricercato ed eccellente qualità dell’audio

La prima cosa che colpisce di tale modello dell’azienda Artlii è sicuramente il design, che è estremamente accattivante, soprattutto nelle linee che non sono nette, ma stondate, pensate per conferire al dispositivo un aspetto più moderno e sofisticato. Per certi versi ricorda alcuni videoproiettori di prezzo più elevato e muniti di maggiori funzionalità. Tale prodotto home cinema è dotato di interfaccia HDMI, USB, SD, AV e VGA. Inoltre, può essere collegato con chiavette USB, schede SD, TF, Chromecast, Fire TV Sticks, smartphone, iPhone, tablet, PC, laptop, lettori DVD, altoparlanti, box / hard disk PS3 / Xbox / TV, ecc. Il menù è intuitivo ed è disponibile in diverse lingue. Sicuramente degno di nota è il sistema di raffreddamento, che è più veloce, in modo da impedire l’eccessivo innalzamento della temperatura. Tale fatto è importante in quanto consente un utilizzo anche intensivo del dispositivo, permettendo, non solo vere e proprie maratone di film, ma anche incredibili sessioni di gioco. Inoltre, sono presenti anche 2 potenti altoparlanti stereo da 10W. Il suono trasmesso è pulito e consente di godere al meglio della visione.

Offerta
Proiettore - Artlii LED Videoproiettore, supporto Full HD 1080p, Bassa Rumorosità Home Theater Proiettore per Guardare Film (Tre anni di garanzia)
  • 【🔥Bassa rumorosità】: Questo proiettore HD LCD è dotato...
  • 【🔥Suono potente】: Questo proiettore HD, rispetto ad altri,...
  • 【🔥Proiettore HD 】: Le immagini proiettate da questo...

Elevata durata della lampada

La lampada a LED di tale modello del marchio Artlii è in grado di arrivare fino a 30.000 ore. Tale fatto è davvero importante, in quanto la lampada è la parte del dispositivo più costosa. In questo modo, però, è possibile risparmiare, in quanto non è necessario provvedere alla sostituzione del bulbo in maniera frequente. Infatti, con un utilizzo medio del videoproiettore, la lampada è in grado di resistere almeno 16 anni. Nella confezione, oltre al proiettore Artlii, è possibile trovare anche un cavo AV, un cavo HDMI 1.5m, un manuale di istruzioni, un cavo di alimentazione, un panno per pulizia lente ed un telecomando IR esteso. Si tratta, quindi, di un dispositivo ben accessoriato, che è possibile acquistare ad un prezzo davvero vantaggioso. Ciò permette anche alle persone che non possono o non vogliono spendere tanto per un videoproiettore di dotarsi di un prodotto funzionale, realizzato con materiali di qualità ed esteticamente valido. Una pecca sulla quale vale la pena di soffermarsi è l’assenza dello zoom, in quanto, per regolare l’immagine, è necessario spostare il carrello sul quale è posizionato. Tale aspetto sicuramente può non piacere a tutti, soprattutto ai veri esperti.

Vantaggi

  • Buona durata della lampada
  • Ottima qualità dell’audio
  • Design ricercato
  • Prezzo vantaggioso
  • Poco rumoroso

Svantaggi

  • Sfoca leggermente le immagini ai bordi
  • Manca lo zoom

Descrizione

Caratteristiche principali

  • Peso: 2,5 kg
  • Altezza: 11 cm
  • Larghezza: 31 cm
  • Profondità: 24 cm
  • Tecnologia display: LCD
  • Tipo illuminazione: LED
  • Risoluzione: HD
  • Luminosità: 3.500 ANSI Lumen
  • Portatile: no
  • Rapporto di contrasto: 2.000:1
  • Durata della lampada: 30.000 H
  • Tipo di alimentazione: CA

Conclusioni

Affidabile e poco rumoroso, tale modello del brand Artlii è sicuramente il videoproiettore ideale per coloro che vogliono spendere poco, ma avere a disposizione un dispositivo capace di proiettare immagini di ottima qualità. Può essere utilizzato per guardare film ed è perfetto anche per il gaming, mentre è da sconsigliare per effettuare presentazioni in ufficio. Sicuramente, in quanto a rapporto qualità-prezzo, tale videoproiettore non teme rivali ed è uno dei migliori presenti sul mercato. Ciò che colpisce all’inizio è il design che è davvero ricercato, nonché le dimensioni, che sono contenute, il che ne facilita notevolmente il trasporto e la collocazione in ambienti non troppo ampi. Altro spetto interessante è sicuramente la lampada che ha una durata piuttosto elevata: di 30.000 ore, che consente di limitare le operazioni di sostituzione, ma anche di risparmiare parecchio denaro. Di certo non mancando delle pecche, ma del resto con un prezzo così contenuto non potrebbe essere altrimenti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Recensione Videoproiettore Artlii 3500 Lumens”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *